• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

Webinar sulla certificazione in lingua araba

5 Dicembre 2018 - ore 14:00/14:45

FEDERLINGUE propone una serie di 5 webinar dedicati alle imprese del settore dei servizi linguistici che vogliano arricchire il portfolio di proposte destinate ai propri clienti introducendo la certificazione anche in lingue diverse dall’inglese. Conoscere i partner certificatori può anche far nascere nuove occasioni di business per le nostre imprese. Le certificazioni internazionali sono destinate a coloro che vogliano arricchire il proprio percorso formativo, inserirsi nel mondo del lavoro o iscriversi a corsi di studio universitari all’estero.

Sono anche uno strumento di promozione personale in ambito accademico e in ambito professionale e sono considerate certificazioni complementari ai percorsi curriculari di lingue straniere. Si ottengono a seguito di un esame che viene somministrato da un ente certificatore e che si svolge presso un centro d’esame autorizzato.

ILA® Certificazione della lingua araba è il primo progetto italiano per la certificazione della lingua araba standard secondo il QCER. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del MIUR al suo lancio nel 2016 e attualmente è riconosciuto da alcune Università.

Relatrice: Jolanda Guardi, International PhD, Direttrice scientifica ILA

La partecipazione è gratuita per le imprese associate a Federlingue.